Il tuo servizio fotografico personalizzato

Portrait project

Portrait o ritratto oltre che una fotografia può essere anche un dipinto, una statua, cioè una rappresentazione artistica di una persona dove il volto e soprattutto la sua espressione sono predominanti: lo sguardo di solito è rivolto verso il fotografo e dovrebbe anche esprimere uno stato d’animo particolare, calma, inquietudine ecc., al fine di coinvolgere anche emotivamente lo spettatore.

Il servizio fotografico può essere fatto sia in studio che in location esterne. Personalmente preferisco in esterno,  essendo io una persona particolarmente curiosa di nuove forme espressive; la relazione con l’esterno mi dà l’opportunità di sfruttare, a prescindere dal posto in cui sono, particolari sistemi di illuminazione coadiuvati ovviamene dalla luce presente, favorendo una fotografia particolarmente originale, se non unica, rara.

Il ritratto puo essere incorniciato con o senza passepartout o su supporto rigido senza cornice.

 

Il/la cliente può chiedere solo  il/i  file delle fotografie, che dopo essere stati sviluppati e perfezionati, saranno consegnati entro tre giorni.

trittico ridotto

Vuoi fare un regalo? La mia proposta è Projet. Si tratta di dividere la fotografia della persona ritratta in 2 ,3 o 4 pannelli Cromaluxe trattati per la sublimazione colore o bianco e nero, una forma di arredo moderna.